HOME | ARTISTI | Ester Viapiano

Ester Viapiano

Nata a Torino nel 1973. Vive e lavora a Torino.

Il Workshop tenutosi alla Fondazione Spinola - Banna al quale ho partecipato insieme ad altri miei colleghi è stato molto stimolante ma anche molto faticoso. Il mettere a nudo il proprio lavoro equivale a mettersi a nudo,che è diverso dal mettersi in gioco, quello che voglio dire e che per quanto mi riguarda se non avessi ricevuto come invece è successo una forte scossa a livello emotivo, forse non avrei continuato con questa esperienza. Devo quindi dire grazie a Gail a Guido ai marchesi Spinola e sopratutto ad Alberto Garutti e agli altri artisti per questa bellissima esperienza.

Ester Viapiano