HOME | ARTISTI | Giulio Frigo

Giulio Frigo

Nato a Arzignano (VI) nel 1984.
Vive e lavora a Milano.

Le mie impressioni sono decisamente positive. Personalmente sono stato piacevolmente sorpreso dall'ospitalità che ho ricevuto. La Fondazione è bellissima e durante le tre settimane di permanenza non mi è mancato davvero niente. Complimenti ai cuochi : )
Il numero delle persone che hanno partecipato al workshop mi e sembrato equilibrato e Jorge come al solito e stato molto generoso dando molto a tutti ad un livello esistenziale oltre che artistico. Personalmente sento che qualcosa si e smosso nel mio modo di pensare all' arte e al mio lavoro. Stare tre settimane insieme agli altri ragazzi e stata un esperienza che mi ha messo in discussione soprattutto umanamente oltre che come artista e credo che questo sia molto importante per migliorare. Se lo scopo di questo workshop era quello di mettere in discussione le nostre certezze, bhe devo dire che ha funzionato. Quindi direi che in generale sono molto contento di avere avuto questa opportunità.

Giulio Frigo

Le mie impressioni sono decisamente positive. Personalmente sono stato piacevolmente sorpreso dall' ospitalità che ho ricevuto. La fondazione e bellissima e durante le tre settimane di permanenza non mi e mancato davvero niente. Complimenti ai cuochi : ) Il numero delle persone che hanno partecipato al workshop mi e sembrato equilibrato e Jorge come al solito e stato molto generoso dando molto a tutti ad un livello esistenziale oltre che artistico. Personalmente sento che qualcosa si e smosso nel mio modo di pensare all' arte e al mio lavoro. Stare tre settimane insieme agli altri ragazzi e stata un esperienza che mi ha messo in discussione soprattutto umanamente oltre che come artista e credo che questo sia molto importante per migliorare. Se lo scopo di questo workshop era quello di mettere in discussione le nostre certezze, bhe devo dire che ha funzionato. quindi direi che in generale sono molto contento di avere avuto questa opportunità.