HOME | ARTISTI | Alessandro Piangiamore

Alessandro Piangiamore

Nato ad Enna nel 1976.

Sono arrivato alla Fondazione Spinola Banna per l'Arte carico di curiosità e sono andato via entusiasta. Trovo sia stata un’esperienza fortemente arricchente sia dal punto di vista umano, che professionale: mettersi a nudo, con il proprio lavoro, di fronte a delle persone, è una delle cose piu’ interessanti che un artista giovane possa fare. Si tratta di una realtà, dal mio punto di vista, fortemente necessaria e spero serva da propulsore per altre esperienze simili.

Alessandro Piangiamore

Sono arrivato alla Fondazione Spinola Banna carico di curiosità e sono andato via entusiasta. Trovo sia stata un’esperienza fortemente arricchente si dal punto di vista umano, che professionale: mettersi a nudo, con il proprio lavoro, di fronte a delle persone, è una delle cose piu’ interessanti che un artista giovane possa fare. Si tratta di una realtà, dal mio punto di vista, fortemente necessaria e spero serva da propulsore per altre esperienze simili.