HOME | ARTISTI | Fernanda Uribe

October 17, 1986. Tijuana, Mexico Alzaia Naviglio Pavese 106 Milan, Italy

fernanda.uribe@gmail.com

www.fernandauribe.com

Non posso descrivere la mia esperienza presso la Fondazione Spinola-Banna senza ringraziare il meraviglioso staff che l'ha resa possibile. Lavorare con Tim Rollins è stata una delle esperienze più incisive della mia carriera. La totale concentrazione, la condivisione dei nostri racconti e la collaborazione con gli altri artisti durante le ultime due settimane mi hanno dato una maggiore comprensione del mio lavoro e delle aree da migliorare.
Tim ha supportato ognuno di noi, seguendoci nei nostri progetti personali e nei nostri obiettivi. Ha individuato le nostre qualità personali e le ha valorizzate guidandoci nei nostri progetti futuri.
Questa collaborazione ha anche portato alla realizzazione di due opere originali, che sono state prodotte con Rick Savinon e Angel Abreu, membri originali del gruppo K.O.S., che verranno messe in mostra a Palazzo Saluzzo Paesana nel mese di novembre.
Tim Rollins è stato un maestro meraviglioso, non solo come modello di grande artista, ma anche come mentore di vita.