HOME | MUSICA | WORKSHOP | Cleo Fariselli - Biografia

Biografia Cleo Fariselli

Nata a Cesenatico nel 1982. Vive e lavora a Milano.

Mostre personali

Ricercar (20-20k), O', Milano

on The Top of The Trees, Lucie Fontaine, Milano

2010

videoReport Italia 08_09, GCAC, Monfalcone (a cura di A. Bruciati)
In full bloom, Galleria Raffaella Cortese, Brown Project Space, Kaleidoscope Project Space, Milano (a cura di A. Grulli)
L'arpa magica, Lucie Fontaine, Milano (a cura di L. Fontaine)
The Zero Budget Biennal, Galleria Pianissimo, Milano (a cura di J. Fiduccia e C. Sharp)(performance program a cura di A. Grulli negli spazi pubblici del quartiere Lambrate, Milano)
Mulhouse 010, Parc Expo, Mulhouse
Caro Giacomo e cara Anna, Perdaxius (a cura di Cherimus)

2009

Pièce(S) Temporaires, Centre International d'Accueil et d'Echanges des Récollets, Paris
Niniendi su pipieddu cu Santu Iacu e Sant'Anna, chiesetta di Sant'Anna, Perdaxius (a cura di Cherimus)
Il raccolto d'autunno è stato abbondante, Viafarini e Careof, Milano
Studio Visit, GCAC, Monfalcone (a cura di A. Bruciati)
New Italian Epic, Brown Project Space, Milano

Hotel Meridian, river barge Spaceman Spiff, London (a cura di Mahony)
Il gesto del suono, Centro TRevi, Bolzano (a cura di C. Chianura)
Palazzo Reale, Milano

Surely we will be confused, spazio Ashed, Como (con Limmie Durham)
Arrivederci e Grazie, Viafarini, Milano (a cura di 8 giovani curatori sotto la direzione di A. Garutti)

2010

Fondazione Spinola Banna per l'Arte, Poirino (TO)(visiting professor Liliana Moro)

Residenze

2009

Centre International d'Accueil et d'Echanges des Récollets, Paris (a cura di Dena Foundation)

Cleo Fariselli

L’esperienza a Banna è totalizzante, come entrare in una bolla. Ringrazio Liliana e gli altri per l’energia e la generosità con cui questa “bolla” è stata riempita di discorsi, idee, progetti, risate.
Quando si riparte le esperienze sono condensate come in una pastiglia, restano vivide nella memoria e nell’animo.