HOME | MUSICA | WORKSHOP | Giovanni Kronenberg - Biografia

Mostre personali

2007

Studio Guenzani, Milano

Studio Ercolani, Bologna (a cura di Elena Bordignon)

Il rimedio perfetto, Galleria Riccardo Crespi, Milano (a cura di M. Tagliafierro)
Videoreport, Galleria Comunale di Arte contemporanea, Monfalcone (GO) (a cura di M. Sossai, F. Naldi, A. Lissoni, A. Bruciati)
Oplà Videoanimation from Italy, Galerie Vanessa Quang, Paris (a cura di R. Gavarro)
Not dark yet, Spazio Boz2Art, Milano (a cura di E. Bordignon)

2007

Videoart Yearbook 2007, Dipartimento delle Arti Visive, Università degli Studi di Bologna, Bologna (a cura di R. Barilli)
Apocalittici e integrati, MAXXI, Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, Roma (a cura di Anna Mattirolo e Paolo Colombo)

2006

Mostra Video: Farid Rahimi, Giovanni Kronenberg, Hiraki Sawa , Studio Guenzani, Milano

2005

Arte all'Arte 10, Arte Architettura Paesaggio ”, -a+a Luciano Pistoi", Castello di Linari, San Gimignano e sedi varie (SI)
Non ci sei solo tu, Galleria Comunale di Arte Contemporanea, Castel San Pietro Terme (BO) (a cura di F. Naldi)
Archivio Aperto, Viafarini, Milano
Thin Line, Viafarini, Milano (a cura di M. Farronato)

Neon projectbox extended, Galleria Neon, Bologna (a cura di E. Bordignon)
Premio "Vigna degli Artisti", Palazzina Uzielli, Vinci (FI) (selezionato da G. Di Pietrantonio)
Tracce di un Seminario, Viafarini&CareOf, Milano (a cura di A. Vettese e G. Di Pietrantonio)

2003

Luogo/non Luogo = Nuovo Luogo, Chiesa di S. Francesco, Como (mostra del Corso Superiore di Arti Visive, Fondazione A. Ratti, visiting professor R. Nonas, a cura di A. Vettese e G. Di Pietrantonio)
Progetto Esseri Contemporanei, galleria A+A, Venezia (a cura di A. Galletta)

Bye bye Baby, Galleria Gian Carla Zanutti, Milano

Fondazione Spinola Banna per l’Arte, Poirino (TO), master Adrian Paci