HOME | MUSICA | WORKSHOP | Antonella Morabito - Biografia

Biografia Antonella Morabito

Nata a Domodossola nel 1983.
Vive e lavora a Torino.

Mostre collettive selezionate

2008

Scogliere, ex-chiesa di San Carlo dei Barnabiti, Firenze(a cura di Radu Dragomirescu, Luca Piffero e Gianfranco Rizzi)

SalernoInVita, Complesso Monumentale di Santa Sofia, Salerno
Wars or Words?, ex-lazzaretto di Sant'Elia, Fondazione Bartoli-Felter, Cagliari (a cura di Alessandra Menesini e Luca Vona)
Una sensibile diffidenza, Accademia Albertina di Belle Arti, Torino
Gemine Muse - Le armi del potere, Armeria Reale, Torino (a cura di Olga Gambari)

2006

Fondazione Spinola Banna per l'Arte, Poirino (TO)(a cura di Mario Airò)
Nuovi arrivi - la normalità, Accademia Albertina delle Belle Arti, Torino (a cura di Olga Gambari)
prima classificata categoria amatori al concorso fotografico nazionale Il giardino e l’acqua Forme Paesaggi Visioni, Villa Giulia, Verbania-Pallanza (VB)
Mithos, Accademia Albertina di Belle Arti, Torino

96° step, Accademia Albertina di Belle Arti, Torino

2004

Mail-Art International, Museo Internazionale dell’ Immagine Postale di Belvedere, Ostrense (An)

illustrazioni di copertina per il romanzo “OMBRE” di Elisa Nunziatini Salhi

2006

Fondazione Spinola Banna per l'Arte, Poirino (TO)(visiting professor Mario Airò)

Antonella Morabito

...la fondazione Spinola...un' esperienza che ti strappa senza preavviso dal mondo ovattato che ti eri immaginato, aprendo nuove vie di pensiero.