HOME | MUSICA | WORKSHOP | Maria Grazia Necardo - Biografia

Biografia Maria Grazia Necardo

Nata a Vercelli nel 1979. Vive e lavora a Torino.

Mostre collettive selezionate

2006

Kafka. L'infinita metamorfosi di un processo, La Castiglia, Saluzzo (a cura di Alberto Weber)
Fondazione Spinola Banna per l'Arte, Poirino (TO)(a cura di Stefano Arienti)
Il corridoio dell'arte/Il corridoio della paura, Provincia di Torino, Torino (a cura di N. mangione, G. Fasolino)
Allarmi 2 - Il cambio di guardia, Caserma De Cristoforis, Como (a cura di N. Magione, C. Antolini, I. Quaroni, A. Trabucco)

2005

No parachute - VI edizione, artandgallery, Milano (a cura di F. Cavalucci, G. Foschi, M. Kaufmann)
Altri fantasmi, GAS Gallery, Torino (a cura di N. Magione, L. Carcano)
Traffic Zone 01 - Torino, Opera universitaria - Centro polifunzionale, Trento (a cura di Gian Alberto Farinella)
Genius Loci, Castello di Racconigi, Racconigi (a cura di Guido Curto)

2004

Nuovi Arrivi 10 + Antologia, Accademia Albertina di Belle Arti, Torino (a cura di Guido Curto, Gian Alberto Farinella, Norma Mangione, Giorgio Persano)

2006

Fondazione Spinola Banna per l'Arte, Poirino (TO)(visting professor Stefano Arienti)
Viafarini, Milano (visiting professor Maja Bajevic)

Maria Grazia Necardo

Non avevo dubbi che nel percorrere quel lungo viale alberato si fosse creata un'imprevista consonanza, non sapevo ancora con cosa.

inevitabile.

Det gode og det onde (Il bene e il male) di Jorgen Leth, DK, 1975, 81'