HOME | ARTISTI | Silvia Elisabetta Ruata

Silvia Elisabetta Ruata

Nata a Carmagnola (TO) nel 1974.
Vive e lavora ad Alba e a Torino.

Silvia Elisabetta Ruata

Il clima che si respira alla Fondazione Spinola Banna per l’Arte è quello di una grande avventura. I miei compagni di viaggio sono diventati in pochi giorni amici di sempre. Insieme abbiamo imparato a conoscerci, confrontarci, sostenerci e riderci addosso. In questo luogo il tempo vissuto è un continuo e intenso presente che ti trasmette una forte energia. Ognuno di noi ha trasformato l’energia collettiva in un’opera che ha espresso e sviluppato la propria personalità artistica.