Fondazione Spinola-Banna per l'arte
  • Italiano
  • linea
  • English
HOME | ARTISTI | Elisa Gallenca

Elisa Gallenca

Nata a Torino nel 1971. Vive e lavora a Torino.

Le mie impressioni sul workshop sono molto positive.
E' stata un'esperienza importante sia dal punto di vista umano che professionale.
Il metodo non-metodo Arienti ha permesso di sviluppare nel modo migliore possibile il lavoro individuale di tutti noi e di creare una coesione di gruppo davvero notevole.
Gail e Guido sono stati dei coordinatori pieni di entusiasmo e gioia di vivere per l'arte che raramente ho trovato in altre persone.
Credo che la mostra di fine stage sia stato per noi un bel punto d'arrivo che in qualche modo rivela come attraverso le idee, la creatività e la collaborazione si possano ottenere dei risultati molto interessanti.
Insomma......se l'esperienza si potesse ripetere io mi ricandiderei subito! Anche perchè, a me, come credo a tutti noi......... un pezzo di TOMA è rimasto nel cuore!

Elisa Gallenca

Le mie impressioni sul workshop sono molto positive. E' stata un'esperienza importante sia dal punto di vista umano che professionale. Il metodo non-metodo Arienti ha permesso di sviluppare nel modo migliore possibile il lavoro individuale di tutti noi e di creare una coesione di gruppo davvero notevole. Gail e Guido sono stati dei coordinatori pieni di entusiasmo e gioia di vivere per l'arte che raramente ho trovato in altre persone. Credo che la mostra di fine stage sia stato per noi un bel punto d'arrivo che in qualche modo rivela come attraverso le idee, la creatività e la collaborazione si possano ottenere dei risultati molto interessanti. Insomma......se l'esperienza si potesse ripetere io mi ricandiderei subito! Anche perchè, a me, come credo a tutti noi......... un pezzo di TOMA è rimasto nel cuore!