Fondazione Spinola-Banna per l'arte
  • Italiano
  • linea
  • English
HOME | ARTISTI | Ludovica Carbotta

Ludovica Carbotta

Nata a Torino nel 1982. Vive e lavora a Torino.

L’esperienza del workshop alla Fondazione Spinola - Banna è stata per me molto forte, in pochi giorni sono cambiata, all’inizio ero molto imbarazzata e avevo paura di sbagliare ma poi mi sono concentrata sul dialogo e lo scambio di idee. Non sempre ho la possibilità di confrontarmi con creativi che abbiano la mia stessa voglia di condivisione e di discussione.
Ho imparato ad ascoltare i pareri degli altri e a far si che le mie opinioni diventassero costruttive e stimolanti.
Ho capito finalmente che cosa farò da grande, ora sono più sicura perché mi sono divertita, ho faticato e non mi sono mai annoiata.

Ludovica Carbotta

L’esperienza del workshop alla Fondazione Spinola - Banna è stata per me molto forte, in pochi giorni sono cambiata, all’inizio ero molto imbarazzata e avevo paura di sbagliare ma poi mi sono concentrata sul dialogo e lo scambio di idee. Non sempre ho la possibilità di confrontarmi con creativi che abbiano la mia stessa voglia di condivisione e di discussione. Ho imparato ad ascoltare i pareri degli altri e a far si che le mie opinioni diventassero costruttive e stimolanti. Ho capito finalmente che cosa farò da grande, ora sono più sicura perché mi sono divertita, ho faticato e non mi sono mai annoiata