HOME | ARTISTI | Gosia Turzeniecka

Gosia Turzeniecka

Nata a Opoczno, Polonia nel 13/11/1974.
Vive e lavora a Torino.

Gosia Turzeniecka

Workshop mi e piaciutto tanto,ancora mi viene da ringraziarti che mi hai invitata.. ho potuto conoscere Eva,che oltre di avere un lavoro molto interessante e anche una gran persona,ho potuto conoscere te,Guido,e tutti compagni di questo viaggio,tutte persone scquisite! Una grande ospitalita e sostegno della Fondazione e delle persone che abitano li,grazie a tutto lo staff,un ambiente perfetto per lavorare,per conosere meglio se stessi e sopratutto essere se stessi (quotidianamente e nel lavoro)