HOME | ARTISTI | Antonio La Grotta

Antonio La Grotta

Nato a Torino nel 1971.
Vive e lavora a Torino.

L’opportunità di partecipare al workshop della Fondazione Spinola Banna per l’Arte con l’artista Mario Airò è stato un prezioso momento di confronto e di scambio di idee con artisti della mia generazione, operanti con mezzi espressivi diversi, e con tre figure, tre professionisti attivi nel mondo dell’arte, un artista, un gallerista ed un art consultant, con i quali è sato possibile un continuo dialogo di critica e riflessione sui lavori presentati. Il corso intensivo e l’isolamento hanno favorito la concentrazione e regalato un momento unico al fare dell’artista.

Antonio La Grotta

L’opportunità di partecipare al workshop della Fondazione Spinola Banna per l’Arte con l’artista Mario Airò è stato un prezioso momento di confronto e di scambio di idee con artisti della mia generazione, operanti con mezzi espressivi diversi, e con tre figure , tre professionisti attivi nel mondo dell’arte, un artista, un gallerista ed un art consultant, con i quali è sato possibile un continuo dialogo di critica e riflessione sui lavori presentati. Il corso intensivo e l’isolamento hanno favorito la concentrazione e regalato un momento unico al fare dell’artista.