HOME | ARTI VISIVE | Artissima 2012

Artissima 2012

La Fondazione Spinola Banna per l'Arte presenta l'opera di Giorgio Guidi, giovane artista promettente che ha partecipato nel maggio 2012 alla Mostra Annuale in collaborazione con la Fondazione Bevilacqua La Masa di Venezia.

Sarà presente inoltre l'artista americano TIM ROLLINS, reduce dal Workshop internazionale appena conclusosi presso la Fondazione, che presenterà un TALK ospitato nell'ambito del progetto educativo didattico Zonarte. L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con i musei e le fondazioni inserite nell'ambito artistico contemporaneo del circuito torinese. Il progetto si inserisce nella sezione più ampia di Musei in Mostra di Artissima, un contesto dove poter condividere l'esperienza dell'artista applicata in ambito sociale.

Artissima 2012

Photogallery Corso