HOME | ARTI VISIVE | Grant

Grant

La Fondazione Spinola Banna per l’Arte, con la Città di Torino e UniCredit Private Banking, ha istituito una borsa di studio per un soggiorno all’estero.

Per l’anno 2008 la Fondazione Spinola Banna per l’Arte insieme alla Città di Torino e UniCredit Private Banking ha istituito una borsa di studi di tre mesi che prevede la partecipazione di un artista selezionato fra gli artisti partecipanti ai workshop della Fondazione nel 2007 e/o gli artisti che hanno partecipato alle iniziative organizzate dall’Ufficio Creatività e Innovazione – Settore Arti Visive – Divisione della Città di Torino presso il Centre International d’Accueil et d'Echanges des Récollets a Parigi della Dena Foundation for Contemporary Art.

www.denafoundation.com

www.centre-les-recollets.com

La Borsa di Studi per l'anno 2008 è stata vinta da Paola Anziché.

Grant