Fondazione Spinola-Banna per l'arte
  • Italiano
  • linea
  • English
HOME | ARTI VISIVE | Penso con le mie ginocchia

Penso con le mie ginocchia

(Mario Airò, Diego Perrone e Stefano Dugnani)
Laboratorio di produzione aperto all’autoformazione


Mario Airò e Diego Perrone sono stati Master della Fondazione Spinola

Autunno 2006, Mario Airò
Estate 2007, Diego Perrone

Si rinnova anche nel 2012 la collaborazione tra la Fondazione Bevilacqua La Masa di Venezia e la Fondazione Spinola Banna per l'Arte di Poirino (Torino), istituzioni entrambe dedite alla formazione e promozione dei giovani artisti.
Dal 16 al 22 aprile 2012 infatti La Fondazione Spinola Banna per l'Arte ospiterà a  Poirino presso i propri spazi della tenuta immersa nella campagna piemontese, gli artisti degli Atelier Bevilacqua La Masa 2012: Riccardo Banfi, Federica Bruni, Enzo Comin, Fabio De Meo, Dirtmor, Valentina Merzi, Arianna Piazza, Gianandrea Poletta, Valentina Roselli, Ryts Monet, Chiara Sorgato, Davide Spillari.
Per una settimana i 12 assegnatari degli studi veneziani saranno impegnati in un workshop ad essi dedicato, tenuto dall’associazione Penso con le mie ginocchia degli artisti Mario Airò, Stefano Dugnani e Diego Perrone. Il periodo di lavoro sarà ulteriormente arricchito dalle visite di alcuni artisti affermati, come Raffaella Spagna e Andrea Carretto, e importanti curatori, tra i quali Claudio Cravero per il PAV/Parco Arte Vivente, che saranno invitati per creare nuove occasioni di incontro e di confronto tra i giovani artisti presenti e gli operatori del settore.

SITO:
http://www.pensoconlemieginocchia.com/homepage-pensoconlemieginocchia.html

BLOG:
http://fumacanduma.tumblr.com/

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Penso con le mie ginocchia

Artisti