HOME | ARTI VISIVE | Doug Ashford

Doug Ashford

Workshop intensivo internazionale
Dal 20 Maggio al 3 Giugno 2013

Dal 20 maggio al 3 giugno 2013 la Fondazione Spinola Banna per l'Arte ospiterà il workshop internazionale di Doug Ashford, artista, insegnante e scrittore, nonchè tra i fondatori di Group Material.
Doug Ashford, in qualità di master, sarà chiamato a condividere la propria esperienza artistica con 8 giovani artisti italiani o residenti in Italia under 35, selezionati attraverso il bando di concorso annuale pubblicato sul sito della Fondazione Spinola Banna per l'Arte. Il workshop ha carattere intensivo: gli ospiti vivranno e lavoreranno insieme nella tenuta di Banna, in uno spazio polifunzionale che offre camere, laboratori e ampi scenari immersi nella natura.
Qesti i partecipanti:Helena Hadlova, Alessandro Di Pietro, Irene Pacini, Lorenzo Mariani, Gian Maria Tosatti, Maurizio Bongiovanni, Jacopo Rinaldi, Lavinia Raccanello.

Video della performance ispirata a Memoirs of my nervous illness di Daniel Paul Shreber

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Scarica il testo relativo al video tratto da Memoirs of my nervous illness di Daniel Paul Shreber

Photogallery Corso

Artisti